!NEW ENTRY! TRULLI RISTRUTTURATI IN VENDITA A OSTUNI VICINO VALLE D’ITRIA Rif. TA3

TRULLI RISTRUTTURATI IN VENDITA A OSTUNI VICINO VALLE D’ITRIA

RIF. TA3  New entry!!

€ 400.000

Ostuni (BR), 200 mq abitazione + due garage; 2 camere da letto e 2 bagni; Terrreno di 11000 mq

Il complesso di trulli è composto da Cinque coni e due commerse, il tutto circondato da un terreno di 11000 mq. Annessi due garage.

Ingresso, open space sala da pranzo – cucina in muratura, angolo studio comunicante con area relax dotata di camino e sedute; due camere da letto, due bagni, un vano lavanderia con predisposizione impianto sanitario. Attraversando un corridoio… nella parte più riservata e silenziosa della casa un altro studio con affaccio sul giardino e la veranda posteriori. I trulli ricevono tanta luce grazie alle aperture praticate sulle cupole.
Dehor pavimentati di ampio respiro sul davanti, arricchiti da barbecue in muratura, grande tavolo in pietra e varietà di piante.
La proprietà dispone di impianto fotovoltaico, generatore corrente, depuratore per l’acqua, pozzo artesiano e un parcheggio auto con pensilina.

Perché investire su questo complesso? Gli spazi, dentro e fuori, permettono di godere l’abitazione da prospettive diverse e in base alle attività del momento. L’immobile si lascia apprezzare per l’ architettura leggiadra e singolare, senza imporre la sua grande personalità. Esteso nelle sue proporzioni ma intimo nel suo vissuto, risulta accogliente e adatto a più stili di vita.
Un luogo intriso di storia e dettagli, dove chi vuole vivere la Puglia e la Valle d’itria trova la sua dimensione ideale.

Oltre all’uliveto, colpisce la ricchezza di frutta: melo cotogno, ciliegio, cedro, bergamotto, limone, mandarino, fichi, mandorle, cachi e ancora un castagno, due carrubi. Accanto al laghetto con fiori galleggianti una venerabile palma.
Infine una una siepe di alloro corre tutt’intorno lato strada.
Interamente recintato, il complesso di trulli si trova a Ostuni, a soli 3 km da Cisternino, dove inizia la magia della Valle d’Itria con i suoi panorami mozzafiato.

RIF. TA3
Richiesta: € 400.000,00

Chiedi più info su questo immobile